SPINNING ALLA TROTA

Mercatino?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2011, 14:58
Avatar

Einmal ist Keinmal...

Group:
IMPERATOR
Posts:
12,814
Location:
Montorio al Vomano (Teramo) Teramo (Abruzzo) Abruzzo (Italia)... non si sa mai...

Status:


Scusami psyco, ma qui non siamo su forum con 8000 utenze e relative necessita di regole rigide e ferreo controllo... ;) IL barattino sarebbe una sezione visibile soltanto a chi ha la "fiducia" degli altri utenti e, ovviamente, dello staff, nel quale l'unica regola inderogabile sarebbe quella del buon senso :) Insomma, tra di noi che casini possono succedere :blink: io metto la foto di un vecchio mulo e domando se a qualcuno interessa barattarlo, tu mi proponi una vecchia canna e io decido se accettare o meno! Ci diciamo pregi e difetti degli oggetti in questione e si decide! semplice no!?! :lol:
 
Top
goby
view post Posted on 13/9/2011, 15:19




A me l'idea piace molto. Non sono bravo a pianificare e vedere più in la del braccio, comunque non mi sembra di vedere problemi insormontabili....
In fondo credo che in linea di massima ci scambieremo cose di valore modesto e più per il piacere di vederle magari di nuovo utilizzate.
Poi è chiaro che ci vorrà un regolamento studiato nei minimi dettagli
 
Top
meshugg4h
view post Posted on 13/9/2011, 15:19




Vi avviso subito che qualora questa cosa si facesse sarà una cosa molto ristretta tra persone il cui accesso è consentito solo se persone di fiducia . Il che secondo me limita già tantissimo il rischio di problemi in quanto non si ha a che fare con persone bene o male conosciute seppure virtualmente ( per la maggior parte ovviamente ) .
 
Top
goby
view post Posted on 13/9/2011, 15:31




Questa era una delle premesse sulla quale leggevo che tutti concordavate.....allora a questo punto ricevuto l'avviso di mesh mi ritiro in buon ordine e prima di esprimere sensazioni ed impressioni attendo di sapere se sarò (nel caso se ne facesse qualcosa) nella lista.
 
Top
Kalabroleso
view post Posted on 13/9/2011, 23:23




molto indovinato l'impostazione sul baratto in quanto la base della contrattazione è l'utilità dell'oggetto che voglio e non il guadagno nel vendere quello che possiedo.........in sintesi nessuno dovrebbe essere scontento in quanto entrambi ci guadagnano non economicamente, ma nell'utilizzo di un attrezzo!!!!
...spero di essermi spiegato :wacko: :wacko:
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 01:22
Avatar

Einmal ist Keinmal...

Group:
IMPERATOR
Posts:
12,814
Location:
Montorio al Vomano (Teramo) Teramo (Abruzzo) Abruzzo (Italia)... non si sa mai...

Status:


CITAZIONE (Kalabroleso @ 14/9/2011, 00:23) 
molto indovinato l'impostazione sul baratto in quanto la base della contrattazione è l'utilità dell'oggetto che voglio e non il guadagno nel vendere quello che possiedo.........in sintesi nessuno dovrebbe essere scontento in quanto entrambi ci guadagnano non economicamente, ma nell'utilizzo di un attrezzo!!!!
...spero di essermi spiegato :wacko: :wacko:

infatti l'idea è ottima! :D
 
Top
Kalabroleso
view post Posted on 14/9/2011, 06:56




a mio avviso visto che che non circola denaro, non dovrebbero esserci fraintendimenti e malcontenti!
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 07:18
Avatar

spinner incallito

Group:
Civis trotarum
Posts:
1,078
Location:
Sardegna

Status:


dai ragazzi che mi sembra che l'idea stia andando avanti con lo spirito giusto :)
 
Top
meshugg4h
view post Posted on 14/9/2011, 08:19




CITAZIONE (goby @ 13/9/2011, 16:31) 
Questa era una delle premesse sulla quale leggevo che tutti concordavate.....allora a questo punto ricevuto l'avviso di mesh mi ritiro in buon ordine e prima di esprimere sensazioni ed impressioni attendo di sapere se sarò (nel caso se ne facesse qualcosa) nella lista.

goby sei una persona presente in maniera continua e senza mai aver avuto fraintendimenti o problemi con qualcuno quindi direi propio che ci saresti .
 
Top
aspide85
view post Posted on 14/9/2011, 11:05




approvo approvo..magari ci si potrebbe accedere con un numero minimo di post necessari, in modo da scartare subito i padellari commercianti..:-)
 
Top
meshugg4h
view post Posted on 14/9/2011, 11:17




nono tranquillo non serve avere un numero minimo ... le persone le accettiamo noi admin solo sulla fiducia maturata sul forum puoi anche avere 12000 messaggi se non ci garbi non accedi :D
 
Top
vrn
view post Posted on 14/9/2011, 11:43




e non a non garbare a mesh poco ci vuole ahahahahahahah ovviamente si scherza :)
 
Top
meshugg4h
view post Posted on 14/9/2011, 11:44




praticamente ci scambieremo le cose io e vrnina :D
 
Top
vrn
view post Posted on 14/9/2011, 11:52




allora non la aprire la sezione che tanto io non ti do niente XD
 
Top
meshugg4h
view post Posted on 14/9/2011, 12:22




ok allora non te li do gli accessi manco a te :D
 
Top
35 replies since 13/9/2011, 08:10   299 views
  Share