SPINNING ALLA TROTA

Molix jubar

« Older   Newer »
  Share  
ilgavo
view post Posted on 15/4/2015, 20:11




15 euro di esca ed in qualsiasi modo lo provi non va: ruota su se stesso sia con la girella che con i vari nodi, sia in corrente che in acqua ferma. Qualcuno ha avuto um problema simile? Magari mi da qualche dritta prima che inizio la noiosa trafila dal negoziante etc etc. Un soprammobile a forma di trota da 15 euro non so di cosa farmene.
 
Top
Psycotrota
view post Posted on 15/4/2015, 21:49




È difettata. Fattela cambiare. È molto usata da molti spinner. Pochi se ne lamentano.
 
Top
ilgavo
view post Posted on 15/4/2015, 23:15




infatti dopo tutte le recensioni positive, o al limite non capisco questo nuovo tipo di movimento :lol:
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 16:30
Avatar

sandmanino

Group:
Civis trotarum
Posts:
3,926
Location:
Frosinone

Status:


E' un artificiale che nuota benissimo,tiene la corrente e cattura,evidentemente il tuo è difettoso,fattelo cambiare!
 
Top
ilgavo
view post Posted on 17/4/2015, 00:24




Allora non vedo l'ora di poterlo provare sul serio! Grazie mille per le risposte!
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 21:12
Avatar

Einmal ist Keinmal...

Group:
IMPERATOR
Posts:
12,814
Location:
Montorio al Vomano (Teramo) Teramo (Abruzzo) Abruzzo (Italia)... non si sa mai...

Status:


Arrivo dopo lo sparo, ma quoto: pezzo difettoso :) Può succedere!
 
Top
ilgavo
view post Posted on 17/4/2015, 23:13




Trattasi della "solita fortuna" l' esca che tutti apprezzano io la becco difettosa!
 
Top
xxxgrimox
view post Posted on 21/4/2015, 12:37




mi accodo, fattela cambiare
 
Top
view post Posted on 28/10/2018, 11:57
Avatar

cagnottaro

Group:
Member
Posts:
668
Location:
SORA (Frosinone)

Status:


Ragazzi uso da anni il Jubar suspending da 9.5 cm e mi ha dato sempre grandi soddisfazioni.
Qualcuno mi ha detto che non è più in produzione. Se la cosa è vera ne soffrirò parecchio.
Ho telefonato alla MOLIX ma la gentilezza della ragazza non era supportata da alcuna conoscenza della tematica. Ho provato a mandare una mail ma nessuna risposta, come al solito.
Voi siete a conoscenza di qualche indiscrezione sulla cosa???????
 
Top
8 replies since 15/4/2015, 20:11   265 views
  Share