SPINNING ALLA TROTA

ma che attrezzo usa...

« Older   Newer »
  Share  
Psycotrota
view post Posted on 15/6/2011, 14:56




sti jappi sò troppo simpatici. questo poi è forte assai come simpatia. quell'attrezzo non l'ho mai visto.
 
Top
Davide Loperfido
view post Posted on 16/6/2011, 17:31




non so cosa sia..

sti giapponesi sono un po strani: www.youtube.com/watch?v=8kP9j6FSMAA&feature=related
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 23:48
Avatar

sandmanino

Group:
Civis trotarum
Posts:
4,209

Status:


ma l'esca cos'è?
 
Top
Davide Loperfido
view post Posted on 20/6/2011, 18:45




Credo una mosca anche se non vorrei dire eresie... :D :D :D
 
Top
meshugg4h
view post Posted on 20/6/2011, 23:41




l ' attrezzo gli permette di slamare la trota senza toccarla dato che loro pescato in questi laghi/fiumi a pagamento con amo singolo senza ardiglione . è in pratica un alternativa alle pinze per velocizzare il tutto . L ' esca è un jig in marabou .
 
Top
aspide85
view post Posted on 3/8/2011, 18:15




ma con che canna pesca??è iper flessibile!
 
Top
meshugg4h
view post Posted on 6/8/2011, 12:19




il modello preciso non lo so . Ma in giappone sono amanti delle canne iperparaboliche e ultra light , non che delle frizioni " iperslittanti " ma pescano molto molto light . In commercio hanno quintali di ondulantini anche da meno di un grammo .. al che per usarli certe attrezzature sono d' obbligo .
Il tutto è dettato anche dai posti .. infatti loro hanno laghettini gestiti zeppi zeppi e sottolineo zeppi di trote , ma questi sono ambienti pressatissimi e no kill il che rende in genere il pesce lento e poco voglioso di certo a mangiare e quindi le esche sopracitate sono ottime ....
 
Top
7 replies since 15/6/2011, 14:52   212 views
  Share