SPINNING ALLA TROTA

trottella

« Older   Newer »
  Share  
Joke2ndo
view post Posted on 23/2/2012, 18:08




Sta minc...ia.... io direi....
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 18:25
Avatar

Einmal ist Keinmal...

Group:
IMPERATOR
Posts:
12,814
Location:
Montorio al Vomano (Teramo) Teramo (Abruzzo) Abruzzo (Italia)... non si sa mai...

Status:


Pescata, vorrei far notare, a vista in 40 cm d'acqua senza mimetizzarsi affatto... Dev'esserci una pressione di pesca spaventosa da quelle parti :D :D
Rosicata a parte, pesce mostruoso :woot:
 
Top
meshugg4h
view post Posted on 23/2/2012, 20:40




sto tizio quella trota veramente non la merita ... pure il bagno ci se fatto XD pessimo
 
Top
Psycotrota
view post Posted on 23/2/2012, 20:49




Io avrei subito e direttamente pescato con le mani. Mi tuffavo aggredendola da dietro ed attaccandomi alla coda. Magari mi faceva fare un pò di sci nautico. Una domanda trote di questa pezzatura e selvatiche le avete mai viste?
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 21:19
Avatar

Einmal ist Keinmal...

Group:
IMPERATOR
Posts:
12,814
Location:
Montorio al Vomano (Teramo) Teramo (Abruzzo) Abruzzo (Italia)... non si sa mai...

Status:


CITAZIONE (Psycotrota @ 23/2/2012, 20:49) 
Io avrei subito e direttamente pescato con le mani. Mi tuffavo aggredendola da dietro ed attaccandomi alla coda. Magari mi faceva fare un pò di sci nautico. Una domanda trote di questa pezzatura e selvatiche le avete mai viste?

C'è un lago, meta di bracconieri, dove pesci del genere ci sono... Personalmente solo una volta li ho visti... Era verso novembre, picco di frega, una femmina anche più grossa del pesce del video e sei o sette maschi dietro, alcuni molto grossi... La femmina faceva almeno 5 o sei kg... Lì non si può pescare però...

In acque normali mai visto nulla di simile. Almeno io...
 
Top
Psycotrota
view post Posted on 23/2/2012, 21:45




Io ne ho viste di simili per due volte. Prese dalla stessa persona. Un tipo di 75 anni secco come un chiodo che và a pesca in ogni periodo e con ogni condizione meteo in corso. Lui và quasi esclusivamente a verme. Gliene ho visto prendere una e dopo 2 mesi l'ho visto girare con un'altra legermente più grande. Quest'ultima gli arrivava dalla punta dell'anca fin sotto la caviglia, lui è alto 1,80 circa, avrà pesato 4 kg circa. Poi mi ha spiegato anche come le prende, ma è meglio che quì non lo dico, anche perchè non sò se è vero. Quel giorno avevo anche la macchina fotografica, non ha voluto farsi fare una foto nè me l'ha fatta fotografare. Aveva un becco che sembrava un salmone di risalita e dei colori fantastici, molto scura.
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 23:06
Avatar

Einmal ist Keinmal...

Group:
IMPERATOR
Posts:
12,814
Location:
Montorio al Vomano (Teramo) Teramo (Abruzzo) Abruzzo (Italia)... non si sa mai...

Status:


Chi pesca con esche naturali e ci sa fare, sia per quantità che per dimensioni, darà sempre le piste a qualsiasi spinner del creato...
Fortunatamente, la maggior parte della gente va al fiume per annegare il verme :D
Da quando faccio C&R, circa 6 anni, ho smesso di pescare al tocco. Ma paragoni non ce ne stanno, nonostante di pesce ne prendo parecchio...
 
Top
Psycotrota
view post Posted on 23/2/2012, 23:18




Se tu sapessi che esca mi ha detto di usare il tipo........ io non è che ci credo tanto a quello che mi ha detto. Comunque è vero con le esche naturali si hanno più chance.
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 23:22
Avatar

Einmal ist Keinmal...

Group:
IMPERATOR
Posts:
12,814
Location:
Montorio al Vomano (Teramo) Teramo (Abruzzo) Abruzzo (Italia)... non si sa mai...

Status:


Carassio rosso? Anatroccolo? Talpa? :D
Mio nonno le prendeva così le più grosse :D
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 12:35
Avatar

sandmanino

Group:
Civis trotarum
Posts:
3,926
Location:
Frosinone

Status:


CITAZIONE (Psycotrota @ 23/2/2012, 23:18) 
Se tu sapessi che esca mi ha detto di usare il tipo........ io non è che ci credo tanto a quello che mi ha detto. Comunque è vero con le esche naturali si hanno più chance.

Ormai c'hai messo la curiosità dicce come cavolo le prendeva :ph34r:
 
Top
meshugg4h
view post Posted on 24/2/2012, 13:26




eh infatti XD non tenerti il segreto XD
 
Top
sinquedea
view post Posted on 24/2/2012, 14:40




il nonno paterno: budella di gallina e o viscere varie, topolini...
non so se ne ha mai prese di grandi grandi, ma secondo me si...anche perchè c'erano... :-( una volta...
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 15:58
Avatar

Einmal ist Keinmal...

Group:
IMPERATOR
Posts:
12,814
Location:
Montorio al Vomano (Teramo) Teramo (Abruzzo) Abruzzo (Italia)... non si sa mai...

Status:


CITAZIONE (sinquedea @ 24/2/2012, 14:40) 
il nonno paterno: budella di gallina e o viscere varie, topolini...
non so se ne ha mai prese di grandi grandi, ma secondo me si...anche perchè c'erano... :-( una volta...

La prima che hai detto ;)
Io c'ho sempre pescato anguille e mooolti cavedani a passata con le interiora di pollo, ma mai capitata una trota... :ph34r:
Eppure so che gli anguillari ogni tanto fanno il colpaccio <_<
 
Top
rapala 68
view post Posted on 24/2/2012, 17:55




BELIN che trota
 
Top
27 replies since 23/2/2012, 17:19   401 views
  Share