SPINNING ALLA TROTA

rapala countdown, consiglio

« Older   Newer »
  Share  
omino bianco
icon14  view post Posted on 9/1/2013, 15:48




buonasera sono un pescatore alle prime armi in questo genere di pesca e avrei bisogno di un consiglio

sto pensando di comprarmi uno o due rapala countdown, me li consigliate ? se si che colorazione mi consigliereste per le trote fario ?

grazie in anticipo !!
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 15:57
Avatar


Group:
IMPERATOR
Posts:
7,897
Location:
Varia Æquensis, Safinas Toutas

Status:


Omino bianco sarebbe opportuno che tu ti presentassi nell'apposita sezione...... ;)
I countdown rapala sono ottimi minnow e possono andar bene sia in colorazione fario che oro nero o argento nero.....in acque opache anche le colorazioni fluo van bene.....
 
Top
omino bianco
view post Posted on 9/1/2013, 18:44




salmo trotto grazie del consiglio, sia per presentarmi che per l'artificiale
grazie !
 
Top
Cappotto68
view post Posted on 9/1/2013, 21:23




CITAZIONE
Omino bianco sarebbe opportuno che tu ti presentassi nell'apposita sezione......
I countdown rapala sono ottimi minnow e possono andar bene sia in colorazione fario che oro nero o argento nero.....in acque opache anche le colorazioni fluo van bene.....

il cd rapala è una delle esche più belle del mondo, almeno per me, anche sverniciato è devastante!!!
 
Top
Psycotrota
view post Posted on 10/1/2013, 00:12




Guarda secondo me ne puoi comprare anche 4! Due da 5 cm e due da 7 cm. Io ti consiglio colorazioni silver(S) e trout(TR). Sono quelli che mi hanno dato più risultati. Per i colori sgargianti, fidati di Salmo Trotto(Doc).
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 08:47
Avatar

spinning con la seggiola

Group:
Member
Posts:
5,191
Location:
in fondo alla Toscana

Status:


"I countdown rapala sono ottimi minnow e possono andar bene sia in colorazione fario che oro nero o argento nero.....in acque opache anche le colorazioni fluo van bene....." SALMO TROTTO