SPINNING ALLA TROTA

nuovo socio ;)

« Older   Newer »
  Share  
tommy.99
view post Posted on 12/2/2013, 22:34




lui è il mio nuovo cane un cucciolo di labrador che ho preso dai primi di gennaio
una vera e propria bomba :P morde tutto o meglio mangia di tutto e per un croccantino farebbe di tutto ;)

Uploaded with ImageShack.us
ama mooooooooolto la neve

Uploaded with ImageShack.us
passa la giornata a saltare e correre ma poi dorme in posizioni comodissime come questa :P

Uploaded with ImageShack.us
:D :D :D
ma la domanda resta mi accompagnerà a pesca?? O.o
voi che ne dite?
ciaoo :)
 
Top
Psycotrota
view post Posted on 13/2/2013, 00:42




E' una razza splendida, il tuo cucciolo è simpaticissimo. Come si chiama? Se ce lo porti un cane come il Labrador che adora l'acqua oltre alla neve, farà di tutto per seguirti. Certo se vai in fiumi ed effettui un guado allora forse avrà dei problemi.
 
Top
tommy.99
view post Posted on 13/2/2013, 14:34




CITAZIONE (Psycotrota @ 13/2/2013, 00:42) 
E' una razza splendida, il tuo cucciolo è simpaticissimo. Come si chiama? Se ce lo porti un cane come il Labrador che adora l'acqua oltre alla neve, farà di tutto per seguirti. Certo se vai in fiumi ed effettui un guado allora forse avrà dei problemi.

si chiama teo lo porterei solo al lago :) la mia paura è che si fiondi in acqua visto che la amano :)
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 19:02
Avatar

sandmanino

Group:
Civis trotarum
Posts:
3,926
Location:
Frosinone

Status:


Amano molto l'acqua il problema è che specialmente nella bella stagione si butta in acqua e ti devasta lo spot!
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 09:39
Avatar


Group:
IMPERATOR
Posts:
7,897
Location:
Varia Æquensis, Safinas Toutas

Status:


Tommy è bellissimo!!!! :woot: :wub: ......se te lo porti a pesca però penso che potresti arrivare ad odiarlo......stì cani quando vedono l'acqua ci si fiondano anche se la temperatura stà parecchio sotto lo zero ;) :D :D :D :D
 
Top
tommy.99
view post Posted on 15/2/2013, 20:59




CITAZIONE (salmo trotto @ 14/2/2013, 09:39) 
Tommy è bellissimo!!!! :woot: :wub: ......se te lo porti a pesca però penso che potresti arrivare ad odiarlo......stì cani quando vedono l'acqua ci si fiondano anche se la temperatura stà parecchio sotto lo zero ;) :D :D :D :D

infatti ne ero abbastanza sicuro hahahahahha è un macello (e un pagliaccio :P )
:D
 
Top
5 replies since 12/2/2013, 22:34   57 views
  Share