SPINNING ALLA TROTA

Parere su rotanti presi on line

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 26/6/2013, 11:39
Avatar

SONO POVERO

Group:
Member
Posts:
250
Location:
Nurallao

Status:


presi vari rotanti online tra cui mepps aglia furia, martin tigrato fluo,testa rossa, smaltato bianco con punti rossi e molti altri...vorrei avere i pareri di chi ha usato quei rotanti sottolineati in precedenza se posso... :D :D
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 11:47
Avatar

sandmanino

Group:
Civis trotarum
Posts:
3,926
Location:
Frosinone

Status:


I mepps e i martin sono una garanzia assoluta,vai tranquillo che se non prendi non dipende dai rotanti!
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 12:10
Avatar

Che t'ha da'o? Si, di bischero!

Group:
Civis trotarum
Posts:
8,657
Location:
Pontassieve (FI)

Status:


CITAZIONE (ivan73 @ 26/6/2013, 12:47) 
I mepps e i martin sono una garanzia assoluta,vai tranquillo che se non prendi non dipende dai rotanti!

Quoto, inoltre ti dico di ignorare il colore, che in un rotante è la cosa meno importante (a volte influisce ma è marginale rispetto al resto). Nei rotanti quello che devi considerare è: se la paletta gira dove staziona il pesce è catturante, se la paletta non gira dove c'è il pesce non cattura, punto, fine, stop.... il resto è autoerotismo cerebrale o quasi :D
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 12:20
Avatar

SONO POVERO

Group:
Member
Posts:
250
Location:
Nurallao

Status:


ho capito grazie per le risposte allora la prossima volta prendo solo mepps\martin "classici" senza pagare in più le varie colorazioni strane.. :D
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 15:33
Avatar

Piadinae Truttae Ignique

Group:
TRUTTATORES GLOBALIS
Posts:
1,947
Location:
Riccione

Status:


Esatto!! ;)
 
Top
PaoloP.
view post Posted on 26/7/2013, 16:44




se posso permettermi di consigliare qualcosa di "diverso" per acquisti On-line ti dico di provare gli Ilba...costano poco e ti danno la possibilità, al momento dell'acquisto, di mettere ancorine, ancorine senza ardiglione, amo singolo, ecc....poi sono validissimi secondo me!
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 14:00
Avatar

SONO POVERO

Group:
Member
Posts:
250
Location:
Nurallao

Status:


grazie del consiglio PaoloP. :D
 
Top
xxxgrimox
view post Posted on 18/9/2014, 19:55




a volte i rotanti non vanno proprio come artificiale inutile cambiare colorazione, non vanno e basta
un laghetto che frequento è cosi, i rotanti sia colorati più o meno fantasiose, sia classici rendono poco
 
Top
7 replies since 26/6/2013, 11:39   461 views
  Share