SPINNING ALLA TROTA

Sank in action!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2013, 16:21
Avatar

pescator dla guassa

Group:
TRUTTATORES GLOBALIS
Posts:
1,215
Location:
Mons Feretri

Status:


 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 11:15
Avatar


Group:
IMPERATOR
Posts:
7,897
Location:
Varia Æquensis, Safinas Toutas

Status:


Ricambio i saluti!! :D :D .....bellissima trota,ma l'esca con cui l'hai presa la potevi anche scavare dal giardino di casa!! :D :D :D :D

comunque la prossima volta che risulti protagonista di un filmato,ti voglio col farfallino bleu elettrico!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
Sipadan
view post Posted on 24/9/2013, 18:34




jeremy mai portarmi, io non pesco a gomma

grande commento del doc!!!! scavali in giardino :-)
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 19:31
Avatar

Einmal ist Keinmal...

Group:
IMPERATOR
Posts:
12,814
Location:
Montorio al Vomano (Teramo) Teramo (Abruzzo) Abruzzo (Italia)... non si sa mai...

Status:


Bello pescare col verme di terra! :D :P :P
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 07:43
Avatar

Piadinae Truttae Ignique

Group:
TRUTTATORES GLOBALIS
Posts:
1,947
Location:
Riccione

Status:


Eh!! Ve piacerebbe che fosse verme di terra!! Quella è la mitica gomma supermegaipertranspirante di Loris Ferrari...non solo è gomma ma col pesce ce parla pure!! :P
 
Top
Psycotrota
view post Posted on 28/9/2013, 18:40




Sanko Sanko cominci a diventare dipendente da quella tipologia di esca........un mio amico dopo essere passato alla pesca col silicone in maniera continuativa, si è fatto fare due mammelle col silicone dei suoi grub ed ora lavora a Roma in via Tor di Quinto, ha un fuoco sempre acceso e fa svolazzare una borsetta di quà e di là, mostrando cosce e tacchi a spillo da 14...... io fossi in te smetterei! Eppoi per fare un lancio ci metti un quarto d'ora, neanche nonno è così lento! :P :P :P :D :D :lol:

Edited by Psycotrota - 30/9/2013, 10:01
 
Top
Tom77
view post Posted on 30/9/2013, 08:56




CITAZIONE (salmo trotto @ 24/9/2013, 12:15) 
...bellissima trota,ma l'esca con cui l'hai presa la potevi anche scavare dal giardino di casa!! :D :D :D :D
...

:D :D :D :D :D
Toccaroli Spinning Team :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 11:45
Avatar

sandmanino

Group:
Civis trotarum
Posts:
3,926
Location:
Frosinone

Status:


In effetti il doc ha ragione,scavali,scavali...........risparmi pure :D :D :D
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 11:19
Avatar

Piadinae Truttae Ignique

Group:
TRUTTATORES GLOBALIS
Posts:
1,947
Location:
Riccione

Status:


ahahahahahah!!! Siete dei maledetti!!! Io ed il Jeremy quando andiamo a pescare abbiamo altro da fare, mica possiamo lanciare di fretta?!? Nel mezzo chiacchieriamo, giriamo video stupidi, filosofeggiamo, ci prendiamo pesantemente in giro....

E comunque fabione....non mi piace pescare a gomma ma tra le gomme quelle eschine hanno una marcia in più... ;)
 
Top
Psycotrota
view post Posted on 12/10/2013, 18:06




E' una camola in silicone. In quei luoghi hanno l'esatta resa di una mediocre. La gomma non piace neanche a me, ma funziona, ed io in casi limite ci provo quasi sempre. Però non li scavo, uso imitazione di pesciolini!
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 21:25
Avatar

pescator dla guassa

Group:
TRUTTATORES GLOBALIS
Posts:
1,215
Location:
Mons Feretri

Status:


CITAZIONE (Sank11 @ 11/10/2013, 12:19) 
ahahahahahah!!! Siete dei maledetti!!! Io ed il Jeremy quando andiamo a pescare abbiamo altro da fare, mica possiamo lanciare di fretta?!? Nel mezzo chiacchieriamo, giriamo video stupidi, filosofeggiamo, ci prendiamo pesantemente in giro....

E comunque fabione....non mi piace pescare a gomma ma tra le gomme quelle eschine hanno una marcia in più... ;)

Lo puoi dire forte!!!

:woot: :woot: :woot:
 
Top
10 replies since 23/9/2013, 16:21   191 views
  Share