SPINNING ALLA TROTA

Raduno SAT 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2013, 13:27
Avatar


Group:
IMPERATOR
Posts:
7,897
Location:
Varia Æquensis, Safinas Toutas

Status:


Allora dopo telefonate varie e accordi col Sandmanno e Tommaso si è deciso di fissare la data del raduno a domenica 1° dicembre e il luogo a Marsciano(vicino perugia)dove risiede Tommaso(Tom 77) che farebbe da base.
La pesca starà assolutamente in secondo piano poichè l'importante sarà vedersi e stare un pò insieme.......comunque per far finta di pescare si potrà andare o sul tevere per cavedani e varie(però il posto sul tevere è poco)o più verosimilmente in una serie di laghetti sportivi della zona(già sperimentati in precedenza per un raduno magnaccionico).Per mangiare la zona è piena di ottime trattorie e se Tommaso troverà una zona dove poter mangiare all'aperto anche in caso di pioggia(una zona quindi dove ci siano dei ripari)allora invece della trattoria potremo fare un classico pic-nic etnico :B): :rolleyes: :D

Sotto con le adesioni
Io c'è :D
Tommaso c'è

Edited by SANdMAN84 AdS - 4/11/2013, 13:22
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 16:00
Avatar

Piadinae Truttae Ignique

Group:
TRUTTATORES GLOBALIS
Posts:
1,947
Location:
Riccione

Status:


Ma porc.....è l'unica domenica impegnata da tempo che ho da qui alla fine dell'anno...mi sa che a sto giro vi dovrò venire a trovare uno ad uno per recuperare... :)
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 16:06
Avatar


Group:
IMPERATOR
Posts:
7,897
Location:
Varia Æquensis, Safinas Toutas

Status:


CITAZIONE (Sank11 @ 3/11/2013, 16:00) 
Ma porc.....è l'unica domenica impegnata da tempo che ho da qui alla fine dell'anno...mi sa che a sto giro vi dovrò venire a trovare uno ad uno per recuperare... :)

Dai su cerca di liberarti.....da qui al 15 dicembre!! ;)
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 16:28
Avatar

Piadinae Truttae Ignique

Group:
TRUTTATORES GLOBALIS
Posts:
1,947
Location:
Riccione

Status:


Ho prenotato l'appartamento in montagna ale... :)
 
Top
Tom77
view post Posted on 3/11/2013, 16:48




Dopo un primo consulto con un indigeno, non ci sono venuti in mente posti dove poter fare il pic-nic etnico e, all'occorrenza, avere un riparo in caso di pioggia.
Però, da qui al 15 dicembre c'è tempo sia per prenotare la trattoria che per trovare un posto idoneo.

CITAZIONE (Sank11 @ 3/11/2013, 16:28) 
Ho prenotato l'appartamento in montagna ale... :)

Ma che montagna, dai... vieni al raduno :D

CITAZIONE
Sotto con le adesioni
Io c'è :D
Tommaso c'è

Ho già precettato Antonello (l'indigeno di cui sopra), mentre l'altro indigeno (Diego) non l'ho ancora sentito.
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 18:52
Avatar

pescator dla guassa

Group:
TRUTTATORES GLOBALIS
Posts:
1,215
Location:
Mons Feretri

Status:


Presente!

CITAZIONE (Sank11 @ 3/11/2013, 16:28) 
Ho prenotato l'appartamento in montagna ale... :)

Ma daiiiiiiiiiiii!
Basta!
Rivoglio il vecchio Sank... questa volta è davvero grave :cry: :cry: :cry:
Mo ci parlo io... e sposta sto we scopareccio dai!
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 18:57
Avatar

cagnottaro

Group:
Civis trotarum
Posts:
800
Location:
prov.siena ma aretino di adozione.

Status:


ma insomma niente pesca? :(
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 09:38
Avatar

pescator dla guassa

Group:
TRUTTATORES GLOBALIS
Posts:
1,215
Location:
Mons Feretri

Status:


CITAZIONE (spigolax @ 3/11/2013, 18:57) 
ma insomma niente pesca? :(

In che senso pesca niente?
Il raduno, che tutti gli anni si fa, è l'unico momento dell'anno in dove tutti i partecipanti del forum possono incontrarsi e passare una giornata in compagnia. La pesca è la scusa per ritrovarsi insieme e non è lo scopo del raduno, poi se si fanno due lanci tanto meglio. La pesca per il 90% dei "nostri" si è chiusa un mese fa, se avessimo voluto fare un vero raduno piscatorio lo avremo fatto in estate o in primavera su qualche corso d'acqua!
Gli altri anni lo abbiamo fatto nel nokill del Tronto: pensi che ci siano molte differenza con un lago a pago? poche...
Infatti si pescava un'oretta (forse due) in gruppi da 10 (pensa come eravamo silenziosi e tecnici :P ) e poi ci si dirigeva al campo base a cucinare bere e a cazzeggiare, dove cominciava la vera gara :D Solo i ragazzini continuavano a pescare fino a tardi...
Se si volesse fare un raduno diverso il prossimo anno, tenendo conto che si parla di un forum di pesca a spinning alla trota, si può pensare di farlo anche in un altro periodo, ma a dicembre cosa vuoi pescare?
 
Top
Tom77
view post Posted on 4/11/2013, 09:57




Se si vuole pescare seriamente bisogna essere al massimo in due :D
 
Top
xxxAntoxxx
view post Posted on 4/11/2013, 10:36




Io c'è!!!
Doc porta l'affumicatrice che ci facciamo un sandina affumicato :D
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 11:57
Avatar

cagnottaro

Group:
Civis trotarum
Posts:
800
Location:
prov.siena ma aretino di adozione.

Status:


CITAZIONE (Jeremy Ads @ 4/11/2013, 09:38) 
CITAZIONE (spigolax @ 3/11/2013, 18:57) 
ma insomma niente pesca? :(

In che senso pesca niente?
Il raduno, che tutti gli anni si fa, è l'unico momento dell'anno in dove tutti i partecipanti del forum possono incontrarsi e passare una giornata in compagnia. La pesca è la scusa per ritrovarsi insieme e non è lo scopo del raduno, poi se si fanno due lanci tanto meglio. La pesca per il 90% dei "nostri" si è chiusa un mese fa, se avessimo voluto fare un vero raduno piscatorio lo avremo fatto in estate o in primavera su qualche corso d'acqua!
Gli altri anni lo abbiamo fatto nel nokill del Tronto: pensi che ci siano molte differenza con un lago a pago? poche...
Infatti si pescava un'oretta (forse due) in gruppi da 10 (pensa come eravamo silenziosi e tecnici :P ) e poi ci si dirigeva al campo base a cucinare bere e a cazzeggiare, dove cominciava la vera gara :D Solo i ragazzini continuavano a pescare fino a tardi...
Se si volesse fare un raduno diverso il prossimo anno, tenendo conto che si parla di un forum di pesca a spinning alla trota, si può pensare di farlo anche in un altro periodo, ma a dicembre cosa vuoi pescare?

nel senso di fare 1-2 orette di lanci e scazzate, anche per vedere le attrezzature di tizio e caio, come pescano,prendersi un po' in giro se uno pesca un pescetto e l'altro no..insomma.. sono cose che a me piaccciono.. :D

poi va be' non fa nulla, se non si fa a me fa piacere lostesso conoscervi.. ;)
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 13:23
Avatar

Einmal ist Keinmal...

Group:
IMPERATOR
Posts:
12,814
Location:
Montorio al Vomano (Teramo) Teramo (Abruzzo) Abruzzo (Italia)... non si sa mai...

Status:


Allora, la data è stata modificata in domenica 1° dicembre... Sotto con le adesioni, boyz! :D
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 14:03
Avatar

Piadinae Truttae Ignique

Group:
TRUTTATORES GLOBALIS
Posts:
1,947
Location:
Riccione

Status:


PRESENTE!! :D :D :D
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 15:33
Avatar

pescator dla guassa

Group:
TRUTTATORES GLOBALIS
Posts:
1,215
Location:
Mons Feretri

Status:


CITAZIONE (Sank11 @ 4/11/2013, 14:03) 
PRESENTE!! :D :D :D

oohhhhhhhhhhh ce voleva tanto? :P
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 19:48
Avatar


Group:
IMPERATOR
Posts:
7,897
Location:
Varia Æquensis, Safinas Toutas

Status:


Allora ragazzi vi invito a fare un copia incolla per registrare la vostra presenza
comincio io

salmo trotto c'è
Tommaso c'è
Sandmanno c'è
Geremia c'è
+++Anto+++ c'è
Sanko lanco c'è
Spigolax c'è
Il Geppa col suo banco ottico c'è :D

CITAZIONE (spigolax @ 4/11/2013, 11:57) 
CITAZIONE (Jeremy Ads @ 4/11/2013, 09:38) 
In che senso pesca niente?
Il raduno, che tutti gli anni si fa, è l'unico momento dell'anno in dove tutti i partecipanti del forum possono incontrarsi e passare una giornata in compagnia. La pesca è la scusa per ritrovarsi insieme e non è lo scopo del raduno, poi se si fanno due lanci tanto meglio. La pesca per il 90% dei "nostri" si è chiusa un mese fa, se avessimo voluto fare un vero raduno piscatorio lo avremo fatto in estate o in primavera su qualche corso d'acqua!
Gli altri anni lo abbiamo fatto nel nokill del Tronto: pensi che ci siano molte differenza con un lago a pago? poche...
Infatti si pescava un'oretta (forse due) in gruppi da 10 (pensa come eravamo silenziosi e tecnici :P ) e poi ci si dirigeva al campo base a cucinare bere e a cazzeggiare, dove cominciava la vera gara :D Solo i ragazzini continuavano a pescare fino a tardi...
Se si volesse fare un raduno diverso il prossimo anno, tenendo conto che si parla di un forum di pesca a spinning alla trota, si può pensare di farlo anche in un altro periodo, ma a dicembre cosa vuoi pescare?

nel senso di fare 1-2 orette di lanci e scazzate, anche per vedere le attrezzature di tizio e caio, come pescano,prendersi un po' in giro se uno pesca un pescetto e l'altro no..insomma.. sono cose che a me piaccciono.. :D

poi va be' non fa nulla, se non si fa a me fa piacere lostesso conoscervi.. ;)

Ma è proprio ciò che si farà al raduno ;) :D ......se al raduno qualcuno provasse a pescare seriamente verrebbe immediatamente gettato in acqua e successivamente lessato e consumato in brodo :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
156 replies since 3/11/2013, 13:27   2022 views
  Share