SPINNING ALLA TROTA

Canna da 1/2 0ncia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2016, 10:16
Avatar

cagnottaro

Group:
Member
Posts:
668
Location:
SORA (Frosinone)

Status:


Signori miei per completare la mia collezione ho bisogno di una canna che lanci fino a 14 grammi per la pesca alla trota, due pezzi lunga 7 piedi o giù di li, leggera e sensibile per minnow e cucchiaini adeguati.............................badget????? NESSUNO, voglio conoscere i vostri sogni nel cassetto e tendere a qualcosa di veramente performante.
Sino ad ora mi avete stupito annichilito, rifondato dal punto di vista piscatorio e i risultati sono stati straordinari, quindi mi affido nuovamente a voi anche per questa cannetta da individuare


Intanto un abbraccio a tutti e BUON ANNO
 
Top
Psycotrota
view post Posted on 31/12/2016, 13:32




Se ti è piaciuta la lesath vedi se esiste una lesath mezz'oncia. O vuoi variare?
 
Top
Tom.
view post Posted on 31/12/2016, 13:59




Io in quella grammatura e lunghezza avevo una premier PS70MLF2 e mi ci trovavo benissimo.
Oppure, giustamente, se ti piace la Lesath, fatti una Lesath.
 
Top
Psycotrota
view post Posted on 31/12/2016, 14:25




Tom sono due canne totalmente diverse e con montaggio e componentistica di livelli diversissimi. Credo che Michele cerchi anche componentistica e montaggio di livello altrimenti avrebbe messo un limite al budget. Non è che metto in dubbio la qualità della premier ovviamente.
 
Top
view post Posted on 31/12/2016, 18:16
Avatar

cagnottaro

Group:
Member
Posts:
668
Location:
SORA (Frosinone)

Status:


Non ho problemi a cambiare marca, l'importante è che mi diate indicazioni che mi permettano di comprare qualcosa che faccia al caso mio.
Sono stanco di comprare canne che non uso e che poi devo rivendere perdendo soldi
La Lesath è una grandissima canna, e mi sto trovando divinamente, ho venduto qualche canna ed ho aumentato la famigliola, sono scoperto fino ai 14 grammi e siccome ho messo in vendita una bella cannina potrei completare la situazione


Ho visto un po in giro ma non ho visto lesath della grammatura che cerco, forse non le importano
 
Top
Psycotrota
view post Posted on 31/12/2016, 18:35




Mono o due pezzi? Hai preferenze?
 
Top
view post Posted on 31/12/2016, 18:50
Avatar

cagnottaro

Group:
Member
Posts:
668
Location:
SORA (Frosinone)

Status:


CITAZIONE (Psycotrota @ 31/12/2016, 18:35) 
Mono o due pezzi? Hai preferenze?

Due pezzi tutta la vita...............troppo comode
 
Top
Psycotrota
view post Posted on 31/12/2016, 19:08




Daiwa Luvias 7-21, 7 piedi, 2 pezzi. Credo ci sia anche la Daiwa Luvias Tournament AGS(anelli struttura in carbonio). Ci sono anche le Salt Luvias ma sono più tostarelle e di punta. Le Shimano Stradic per "risparmiare", 6,1 piedi e casting weight(ottimista) di 3-15 grammi, sempre due pezzi. Di usato le special parabolic Shimano.
 
Top
view post Posted on 1/1/2017, 10:36
Avatar

cagnottaro

Group:
Member
Posts:
668
Location:
SORA (Frosinone)

Status:


CITAZIONE (Psycotrota @ 31/12/2016, 19:08) 
Daiwa Luvias 7-21, 7 piedi, 2 pezzi. Credo ci sia anche la Daiwa Luvias Tournament AGS(anelli struttura in carbonio). Ci sono anche le Salt Luvias ma sono più tostarelle e di punta. Le Shimano Stradic per "risparmiare", 6,1 piedi e casting weight(ottimista) di 3-15 grammi, sempre due pezzi. Di usato le special parabolic Shimano.

Ho la lesath bx fino a 21 grammi................mi serve qualcosa di più leggero ma di pari livello, lo so che sono un rompi scatole ma siete voi gli esperti :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
Tom.
view post Posted on 1/1/2017, 11:47




CITAZIONE (Psycotrota @ 31/12/2016, 14:25) 
Tom sono due canne totalmente diverse e con montaggio e componentistica di livelli diversissimi. Credo che Michele cerchi anche componentistica e montaggio di livello altrimenti avrebbe messo un limite al budget. Non è che metto in dubbio la qualità della premier ovviamente.

Certo che sono diverse.
La prima è quella che piace a me, la seconda quella che piace a lui :D
 
Top
view post Posted on 1/1/2017, 18:25
Avatar

cagnottaro

Group:
Member
Posts:
668
Location:
SORA (Frosinone)

Status:


CITAZIONE (Tom. @ 1/1/2017, 11:47) 
CITAZIONE (Psycotrota @ 31/12/2016, 14:25) 
Tom sono due canne totalmente diverse e con montaggio e componentistica di livelli diversissimi. Credo che Michele cerchi anche componentistica e montaggio di livello altrimenti avrebbe messo un limite al budget. Non è che metto in dubbio la qualità della premier ovviamente.

Certo che sono diverse.
La prima è quella che piace a me, la seconda quella che piace a lui :D

Non fa una piega il ragionamento ahahahahahahahahahahaha
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 07:19
Avatar

cagnottaro

Group:
Member
Posts:
668
Location:
SORA (Frosinone)

Status:


Che ne pensate della Maria Steady LSP 76 ML 3-15 grammi, qualcuno la conosce????
 
Top
Psycotrota
view post Posted on 2/1/2017, 09:06




Ma è una 2,30 mt. Se non erro avevo letto da qualche parte che il grezzo è della Tenryu, nota marca giapponese.
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 09:31
Avatar

cagnottaro

Group:
Member
Posts:
668
Location:
SORA (Frosinone)

Status:


E' una 7'6" moderate light, altro non so
 
Top
24 replies since 31/12/2016, 10:16   272 views
  Share