SPINNING ALLA TROTA

Non male...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2017, 00:05
Avatar

spinner incallito

Group:
Civis trotarum
Posts:
1,488
Location:
Castignano (AP)

Status:


Stamattina, assolti i doveri di nonno, alle 10,30 sono in pesca. Ritento il tratto C dell'altra volta. L'acqua è scesa leggermente di livello ed é un po' meno velata anche se sempre impetuosa Video metto un cd7 nuovo eal primo lancio ce lo lascio. C@@@o! Con le piene ci sono sotto delle piante di cui non conosco ancora l'ubicazione. Monto un altro cd7 questa volta monoamo. Una mezz'ora e anche questo rimane preda di una pianta sommersa. Ric@@@o! Cominciamo bene! Penso tra me e me: "adesso lancio solo sul sicuro e arrivo fino allo hot spot; se non prendo niente anche lì cambio zona". Monto l'ennesimo cd7. L'hot spot sarà lungo cento metri, anche meno: lo risalgo tutto senza sentire una tocca: lo ridiscendo pescando deciso ad andare via quando arrivato all'inizio finalmente arriva la brutale abboccata. Un bel testone Video Ah, allora qualcosa c'è ancora! Rinfrancato risalgo. Passa un po' di tempo e un altro appena più piccolo esce da sotto e mi punzecchia il cd senza rimanerci. Arrivo in un punto in cui la corrente ha formato una specie di isolotto di ghiaia. Veramente non è un isolotto dato che ci scorre sopra un 5/10 cm. d'acqua ma vedo che subito a valle l'acqua si fa più scura. Non è alta; sarà 70/80 cm. ma l'esperienza mi dice che lì potrebbe esserci un pesce. Lancio calibrato, due jerkatine e sbamm! E' lei e è bella. Salta e si contorce ma non c'è niente da fare è ben allamata. 48 cm. Video poco dopo arriva questa mangio un boccone e mi sposto in un altro tratto C e esce questa Video e dopo aver perso un altro cd (lancio sbagliato su una pianta) arriva questo Video
Se non fosse per i tre cd persi sarebbe stata una giornata perfetta comunque no mi lamento eh!

alla prossima

giorgio
 
Top
Psycotrota
view post Posted on 25/3/2017, 08:57




Hai preso bei pezzi Giorgio. I minnow persi considerali il sacrificio dovuto al dio della pesca.
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 20:03
Avatar


Group:
IMPERATOR
Posts:
7,897
Location:
Varia Æquensis, Safinas Toutas

Status:


Come al solito....un uomo,un pescatore,una garanzia ;)
 
Top
2 replies since 23/3/2017, 00:05   101 views
  Share