SPINNING ALLA TROTA

Loomis & franklin ultra light

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2020, 21:01

padellaro

Group:
Member
Posts:
2

Status:


salve mi hanno proposto questa canna una Loomis & Franklin for old Captain ultra light 1,7 mt 3-12 grammi 2 pezzi
vorrei sapere se qualcuno la conosce, dovrebbe avere qualche anno ma non è mai stata usata (la richiesta è 150 euro.... non so se è il suo prezzo)
è adatta a spinning trota nei torrenti o è specifica per altre cose? grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 13:56
Avatar

Einmal ist Keinmal...

Group:
IMPERATOR
Posts:
12,811
Location:
Montorio al Vomano (Teramo) Teramo (Abruzzo) Abruzzo (Italia)... non si sa mai...

Status:


Dipende da che tipo di torrenti e che tipo di esche intendi utilizzare... E dai tuoi gusti in pesca!

Considera che io vado a trote solo con canne nate per la pesca al bass (Loomis imx e St Croix Legend Elite)... Al di là del prezzo, devi tenere conto delle tue preferenze! ;)
 
Top
view post Posted on 1/4/2022, 15:52

padellaro

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao a tutti ! sono 50anni che faccio spinning in torrente a caccia di trote e così, in questo forum, mi sento un pò a casa !
Ho pescato per anni con l'accoppiata Shimano Aero 2000 - canna Mitchell top spin da 1,82 che comprai 25 anni fa, cucchiaini Mepps argento / oro pallini rossi e neri dell'1 e del 2 : stamattina ho appena perso una trota in circostanze fantozziane, preferisco evitare particolari scabrosi, semplicemente ... materiale di merda.
Così, voglio ricostituire un'accoppiata canna / mulinello degna : per il mulinello non avrei dubbi, vorrei proprio quello, semplicemente meraviglioso e letale ....ma mi sembra che, purtroppo, la Shimano non produce più mulinelli di quel livello, per la canna da spinning da 1,80 circa sempre Shimano ? Vi ringrazio anticipatamente per i consigli ! Quindi : potreste consigliarmi un'accoppiata mulinello / canna 1,80 ?
 
Top
2 replies since 28/9/2020, 21:01   68 views
  Share